Il 20 e 21 luglio Deejay Tri per il primo anno si trasferirà a Senigallia all’interno del grande evento Deejay XMaster, l’unico Summer Event italiano interamente dedicato al mondo degli Action Sports: all’interno del Village potrai scoprire e provare oltre 30 discipline adrenaliniche: kitesurf, surf, stand up paddle, slackline, bouldering, skateboarding, windsurf, test drive off road e molto altro.
Ampio spazio agli show, con il motocross freestyle, il flyboard, il jetsurf e alle attività di intrattenimento per il pubblico, come ad esempio l’hip hop, il crossfit, la zumba.

Il pubblico potrà cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionale in programma.

Il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia e ai party serali.

Deejay Tri Senigallia è l’unica gara di triathlon in Italia organizzata direttamente in spiaggia. 14 meravigliosi chilometri di sabbia dorata e finissima, nota col nome di “spiaggia di velluto” che caratterizza questo tratto di costa, da anni sulla spiaggia sventola l’ambita e prestigiosa Bandiera Blu.

Sarà una gara, ma soprattutto sarà un momento di condivisione: il triathlon sarà il pretesto per trascorrere un weekend unico e diverso.

Ovviamente l’aspetto agonistico sarà presente, ma l’obiettivo primario saranno il divertimento e il benessere: tutti, dagli agonisti ai neofiti, dovranno tornare a casa con un ricordo indelebile nel cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *